venerdì 1 aprile 2011

PRESTIGIOSO RICONOSCIMENTO DELLA R.F. PER L'ANNO 2007/08: ASSEGNATO AL CLUB IL " CERTIFICATE OF APPRECIATION" PER IL PROGETTO MICROCREDITO.


Oristano 1 Aprile 2011



Cari amici,

la nostra Presidente Incoming Maura Falchi qualche giorno fa, al suo rientro da Cagliari, dove ha partecipato con gli altri Presidenti Sardi al S.I.P.E., il Seminario di preparazione per i presidenti eletti, è rientrata con una gradita sorpresa.

Accompagnata dal nostro segretario Nando Loddo il 26 c.m., durante una delle pause dei lavori del seminario, si è vista chiamare al podio dal PDG Franco Arzano, Governatore del nostro Distretto nell'anno rotariano 2007/08, per ritirare - a nome del club - il prestigioso " CERTIFICATE OF APPRECIATION" che la Rotary Foundation aveva assegnato al nostro club per l'anno 2007/08, per la generosa contribuzione data al progetto distrettuale sul "Microcredito" per i Paesi in via di sviluppo.

L'alto riconoscimento è assegnato ai club che si siano particolarmente distinti, in un anno rotariano, per la loro generosa partecipazione contributiva.

Il premio a noi concesso è di grande onore: solo altri tre club sardi sono stati premiati!

Io, in particolare, sono davvero felice: quell'anno era quello della mia terza presidenza nel club e, sopratutto, era l'anno del nostro quarantennale!

Il Governatore Arzano mi ha ringraziato personalmente con una bella lettera che conserverò gelosamente tra i ricordi più cari.

I riconoscimenti sono importanti, sono quegli stimoli che ci danno la sensazione di essere sulla strada giusta e che possiamo fare sempre di più e meglio. Godiamoci per ora questo bel momento di piacere!


Oggi, cari amici, inizia un nuovo mese. Il Rotary dedica il mese di Aprile all'informazione rotariana, alla comunicazione in generale, che deve vedere la nostra Associazione sempre più presente nei grandi mezzi di comunicazione di massa.





Farò seguito, a breve, con la mia solita riflessione mensile e la lettera del Segretario che Vi riepilogherà gli impegni del mese.
A presto!

Mario



Nessun commento: