martedì 28 ottobre 2008

I NOSTRI INCONTRI DI NOVEMBRE 2008

Rotary International
Distretto 2080 Italia
Club di Oristano
IL SEGRETARIO

Oristano, 25/10/2008

Carissimi,

V’informo che le riunioni del nostro Club, nel mese di Novembre, saranno tenute nelle seguenti date:

VENERDI’ 14/11 alle ore 20.00 presso l’Hotel “Mistral 2” – Assemblea dei Soci - buffet

VENERDI’ 28/11 alle ore 20.00 presso l’ Hotel “Mistral 2” Conviviale Soci e Familiari

Alcune notizie:

L’assemblea del 14/11 è dedicata alle designazioni del Presidente 2010/2011 e a quelle del Consiglio Direttivo 2009/2010; come noto, le elezioni si terranno nella prima conviviale di Dicembre.
Considerata l’importanza della riunione raccomando massima puntualità e massiccia partecipazione per consentire una scelta più vasta e condivisa.
La conviviale del 28/11 sarà dedicata alla visita del Governatore Ing. Alberto Cecchini, unitamente al Segretario Distrettuale Avv. Piergiorgio Poddighe e all’assistente del Governatore Arch. Ignazio Caredda. Il programma della visita si articola come segue: Ore 17.00 colloquio del Governatore con il Presidente del Club; colloquio del Segretario Distrettuale con il Segretario e Tesoriere del nostro Club.Ore 17.30 colloquio del Governatore con il Presidente progetto costituzione Rotaract Mario Cocco. Ore 18.00 incontro del Governatore-Segretario Distrettuale-Assistente del Governatore, con l’Assemblea del Club (Consiglio Direttivo e Presidenti delle varie Commissioni: Effettivo (Tonino Barberio), Relazioni Pubbliche (Maura Falchi), Amministrazione (Luciano Gavelli), Progetti (Vincenzo Falqui Cao), Nuove Generazioni (Francesco Vigilante), Risorse Idriche (Giovanni Oppo), Sanità e Fame (Nicola Pagliazzo) Famiglia del Rotary (Paolo Gaviano), Fondazione Rotary (Riccardo Campanelli).
Ore 20.00 conviviale secondo il cerimoniale Rotariano. La visita del Governatore è l’evento più importante dell’anno rotariano: è una occasione per poter conoscere, proporre allo staff del Governatore le varie problematiche di ogni socio.
Alle conviviali con familiari, i Soci possono invitare parenti e amici a loro discrezione, comunicandone il numero ed i nominativi al Prefetto (tel. 3393112233) con congruo anticipo per consentire la predisposizione della sala e del numero dei coperti.
E’ altresì opportuno segnalare eventuali impedimenti a parteciparvi.
A disposizione per eventuali necessità porgo i miei più cordiali saluti.

Ferdinando Loddo
Segretario

Nessun commento: