domenica 2 ottobre 2016

CENA SOLIDALE PER LA POLIO E PER I TERREMOTATI: IL NOSTRO CLUB INVITA TUTTI I CLUB SARDI A PARTECIPARE IL 29 OTTOBRE “DA RENZO”.



Oristano 2 Ottobre 2016
Cari amici,
Che quest’anno è il centenario della costituzione della nostra Rotary Foundation è cosa nota. Proprio per onorare al meglio questa ricorrenza è in corso in tutto il mondo una particolare raccolta fondi in favore della Campagna “END POLIO NOW”, che vorremmo conclusa al più presto con la dichiarazione ufficiale della scomparsa dal mondo di questa terribile malattia.
La nostra Presidente Adriana, d’accordo con il Distretto, aveva da tempo programmato una grande “Cena Solidale”, in interclub con tutti i club della Sardegna, proprio per consentire una importante donazione a beneficio della campagna Polio. Con lettera del 21 Settembre, aveva già invitato a tutti i Presidenti dei club a partecipare numerosi.
Purtroppo il recente disastroso terremoto che ha colpito il Centro Italia ci impone, da rotariani, di fare del nostro meglio anche per venire in aiuto delle zone terremotate che si trovano in parte all’interno del Distretto 2080. 
Il Governatore Claudio De Felice ha invitato tutti i rotariani ad attivarsi e noi non ci tireremo certo indietro. Per questo motivo anche in questa operazione di cena solidale, una parte del ricavato sarà destinata in favore delle iniziative che il Distretto sta predisponendo per aiutare le popolazioni colpite.
Cari amici, questo del terremoto è un motivo in più per invogliarci a partecipare! La cena, concordata nel ristorante “Da Renzo”, avrà un costo di 70,00 euro a persona (nessuno escluso), e consentirà di destinare 10 euro alla Fondazione pro Polio e 10 euro pro terremotati. Sono certo che aderiremo in tanti, perché la solidarietà nel mondo rotariano non è mai mancata! Ovviamente l’iniziativa è aperta, oltre che ai soci (anche del Rotaract), ad amici e conoscenti che Vi prego di sensibilizzare. La serata avrà anche un intrattenimento musicale.
Resto a disposizione dei soci per ogni necessità: il mio tel.cell è 349.3559293 e la mia e mail: virdismario@tiscali.it.
Sono certo che la partecipazione sarà numerosa!
A presto.
Mario
   Ristorante  da  Renzo

Nessun commento: