mercoledì 9 marzo 2016

I NOSTRI “VENERDI COL ROTARY": L’11 MARZO L’ING. WILLIAM MARRAS CI PARLERA’ DI SICUREZZA SUL LAVORO. PARTECIPIAMO NUMEROSI.

Oristano 9 Marzo 2016
Cari amici,
dopo una breve interruzione riprendono i nostri “Venerdì col Rotary”, relazioni e conversazioni sui vari problemi di interesse generale, aperte a tutta la città e al circondario. Il precedente gradimento, mostrato non solo dai rotariani ma da molti cittadini interessati, significa che abbiamo intrapreso la strada giusta.
Venerdì 11 sarà la volta del nostro socio di recente acquisizione, l’ing. William Marras, che ci intratterrà su: “Sicurezza sul lavoro, dalla teoria alla pratica”. Sarà l’occasione anche per conoscere meglio il nostro nuovo socio, per migliorare e consolidare quello spirito di amicizia che da sempre lega i rotariani in tutte le parti del mondo. L’appuntamento, come al solito, è presso la nostra sede sociale: l’Hotel Mistral 2, nella sala conferenze alle ore 19,00. Partecipiamo numerosi, invitando anche i nostri familiari e i nostri amici.
Marzo, come avrete rilevato dalla lettera del nostro Segretario Giorgio Sanna, ci vedrà impegnati anche Venerdì 18 Marzo: alle ore 20,00 ci incontreremo (con una snella "Apericena"), sempre al Mistral 2, per un appuntamento in Assemblea; durante la serata si procederà all’estrazione del vincitore della Borsa di studio per il miglior diplomato. Questo riconoscimento, iniziato oltre 30 anni fa dal nostro club, prosegue senza intoppi, ed ha anche contribuito a “raddoppiarsi”, con l’istituzione di una seconda Borsa di studio di pari valore, che qualche anno fa il Club ha stabilito di assegnare al miglior laureato presso la sede universitaria cittadina, il Consorzio Uno.
Cari amici, l’anno rotariano prosegue senza sosta e si avvia, ormai, al termine. E’ già iniziato il percorso di preparazione del prossimo anno (2016/2017), che vedrà alla guida del nostro club Adriana Muscas. Adriana ha partecipato nei giorni scorsi al SIPE (Seminario di istruzione per i Presidenti eletti), indetto dal Governatore Incoming Claudio De Felice a Terracina il 5 e 6 Marzo. Il tema dell’anno 2016.2017, coniato dal prossimo Presidente Internazionale John Germ è “IL ROTARY AL SERVIZIO DELL’UMANITA’”.
In attesa di incontrarvi tutti Venerdì 11, Vi saluto con affetto augurandovi, come sempre…

“Buon Rotary”!

Mario
Adriana al S.I.P.E.



Nessun commento: