mercoledì 25 novembre 2015

IL CLUB HA RINNOVATO LE CARICHE SOCIALI: PRESIDENTE DELL’ANNO 2017/18, IL DOTTOR ANTONIO SULIS. È L’ANNO NEL QUALE FESTEGGEREMO I 50 ANNI DI VITA DEL CLUB.



Oristano 25 Novembre 2015
Cari amici,
Novembre è da sempre il mese che nei club vede l’Assemblea riunita per l’elezione delle Cariche Sociali successive a quelle in atto. Nel Rotary, come tutti ormai sappiamo, le cariche durano tutte un anno: la “rotazione” degli incarichi è nella nostra associazione in vigore fin dalla sua costituzione. Sicuramente alla base di questa norma il convincimento che tutti debbono essere sempre pronti a dare il loro contributo, senza creare né false aspettative, né affezioni all’incarico. Ogni anno l’Assemblea decide liberamente i nominativi (Consiglio Direttivo) che coadiuveranno il Presidente dell’anno successivo (già eletto in precedenza), oltre che designare il successore del Presidente Incoming. Le votazioni, avvenute Venerdì 20 Novembre, hanno dato il seguente risultato, ritenuto di piena soddisfazione dell’intera Assemblea. 

Eccolo:
             

Del prossimo Consiglio Direttivo, che entrerà in carica il 1 Luglio 2016, faranno parte, di diritto, l’attuale Presidente Marco Franceschi ed il Presidente Designato Antonio Sulis.     
Agli eletti gli auguri di tutto il club!
L’Assemblea ha anche deliberato altre importanti questioni normative: l’avvio della procedura di costituzione di un nuovo club nel territorio del Campidano di Oristano, la modifica delle procedute per l’assegnazione delle 2 borse di studio del club, la formazione di una apposita Commissione per le modifiche allo Statuto e Regolamento del club, in previsione della costituzione del club in Associazione.











Novembre ha visto il club impegnato anche in altri campi: formazione e ingresso di nuovi soci. I nuovi soci, ammessi nel club sono: Luigi Attianese e Eleonora Caddeo, quest’ultima Past President del nostro Rotaract. Al Seminario per le Nuove Generazioni, invece, ha partecipato il nostro Presidente Marco e il sottoscritto. Era presente il Presidente del nostro Rotaract Giovanni Scanu.













Amici, il primo Semestre dell’anno si avvia al termine: Dicembre è alle porte e, tra le altre incombenze, ci vedrà impegnati:
1 Venerdì 4 Dicembre, alle ore 20,30 presso l’Agriturismo Ferrari, per una cena in forma di “caminetto” (offerta dai componenti del Consiglio Direttivo), che ha, per finalità, la raccolta fondi per il sostegno alla Casa di Riposo “Eleonora d’Arborea”;
2 Venerdì 18 Dicembre, alle ore 20,30 presso la nostra sede Mistral 2, incontro conviviale per lo scambio degli auguri natalizi.
Spero che saremo tutti presenti!
Mario


Nessun commento: