sabato 1 ottobre 2011

UNA GIORNATA INSIEME. IL 9 OTTOBRE AI GIARDINI PUBBLICI DI V.LE REPUBBLICA CON L’A.I.P.D. DI ORISTANO: “CON I DIFFERENTI PER NON STARE INDIFFERENTI"







Oristano 1 Ottobre 2011

Care amiche e cari amici,

anche il nostro Rotary Club ha ricevuto l’invito a partecipare alla “ Giornata Nazionale delle Persone con Sindrome di Down”, organizzata dalla Sezione A.I.P.D. di Oristano.

Il prossimo 9 Ottobre, alle ore 9,00, nei Giardini di Viale Repubblica è stata organizzata una giornata all’insegna dell’allegria, dell’amicizia, del gioco e del divertimento, con l’obbiettivo primario della socializzazione e dell’aggregazione, in sintesi per stare insieme e ’condividere’ con chi è stato meno fortunato il semplice piacere dello stare insieme.

Credo che molti dei valori che stanno alla base di questa benemerita Associazione non solo siano condivisibili ma siano, invece, sotto molti aspetti comuni a quelli nostri di rotariani.

Il nostro club, che già in passato ha avuto modo di conoscere ed apprezzare quanto sia attiva e laboriosa la sezione di Oristano dell’A.I.P.D., non solo ringrazia dell’invito ricevuto ma si attiverà concretamente per garantire una degna presenza alla manifestazione.

Invito, pertanto, a nome del Presidente Maura e di tutto il Consiglio Direttivo, tutti i nostri soci, le famiglie, gli amici e gli amici degli amici a partecipare numerosi, dando un concreto segno del nostro sostegno, morale e materiale.

Un sincero grazie ai rappresentanti dell’A.I.P.D. per quanto fanno, con grande altruismo, in favore di chi, meno fortunato di noi, conta su tutti noi!

Il 9 di Ottobre tutti alle ore 9,00 in Viale Repubblica a portare il nostro sorriso e la nostra amicizia! Scopriamo che “ Stare Insieme” vuol dire…”Stare Bene”.

Tutto il programma della giornata nella locandina allegata.

Mario Virdis

Resp. P.R. e Comunicazione


Nessun commento: