martedì 3 novembre 2009

CONOSCERE ( MEGLIO ) IL ROTARY !













Oristano 3 Novembre 2009

Cari amici,
essere rotariani significa anche tenersi aggiornati. In quest'ottica ho accettato l'incarico del Presidente Luciano di "preparare" una chiacchierata, una passeggiata all'interno della nostra gloriosa Associazione. L'altra sera, il 23 Ottobre scorso, Venerdì, eravamo in molti ( anche se saremo potuti essere molti di più...)!
Ho voluto ripercorrere la nostra storia, partita da Chicago nel 1905 e giunta orgogliosamente a noi. Ho riepilogato le nostre conquiste, esposto i nostri nuovi programmi, sopratutto quelli dedicati ai giovani, e con un po di ironia, ho voluto anche mettere il dito sui nostri piccoli difetti!
Ho concluso ricordando a tutti che
" Il Rotary è il Rotary proprio perchè ha delle sue regole "!

Non dimentichiamo mai che il futuro del Rotary non dipende "dagli altri" ma solo da noi!
" IL FUTURO DEL ROTARY E' NELLE NOSTRE MANI !
Spero di non aver annoiato nessuno.

Era presente al nostro incontro anche l'Assistente del Governatore, Patrizio Sanna, con la Sua gentile signora, che ha aggiunto qualche altra pillola di cultura rotariana.

Guardate alcune foto della bella serata!

Mario














Nessun commento: