venerdì 16 ottobre 2009

NOVEMBRE: IL MESE DELLA ROTARY FOUNDATION - I NOSTRI APPUNTAMENTI




Oristano 16 Ottobre 2009
Cari Amici,
siamo ormai nella seconda quindicina di Ottobre e si avvicinano gli impegni del prossimo mese di Novembre. E' questo il mese tradizionalmente dedicato dal Rotary al suo braccio operativo più importante, la Fondazione Rotary.
Anche quest'anno il nostro Club cercherà di fare orgogliosamente la sua parte!
E' in programma. come sapete, una conferenza il prossimo Venerdì 23 Ottobre, dove parleremo compiutamente degli sforzi che la F.R. continua a fare nel mondo per migliorarlo.
L'argomento sarà certamente ed ampiamente trattato anche durante la visita del Governatore Luciano Di Martino che visiterà il club il prossimo 5 NOVEMBRE.
Il club parteciperà, spero con un congruo numero di soci, anche al " Seminario per la Rotary Foundation" che si terrà a a TEMPIO P., SABATO 7 NOVEMBRE 2009, organizzato dal club di Tempio Pausania.
Allegata le lettera del Segretario che riporta in dettaglio i prossimi impegni di Novembre.
Fissiamo in agenda tutti questi appuntamenti importanti!
Mario






ROTARY INTERNATIONAL
DISTRETTO 2080 ITALIA
CLUB DI ORISTANO
IL SEGRETARIO


Oristano, 14/10/2009
Carissimi,
V’informo che le riunioni del nostro Club, nel mese di Novembre, saranno tenute nelle seguenti date:
GIOVEDI’ 05/11 alle ore 20.00 presso l’Hotel “Mistral 2” – Conviviale soci e familiari in occasione della visita del Governatore come da programma

VENERDI’ 20/11 alle ore 20.00 presso l’ Hotel “Mistral 2” Conviviale solo Soci

La conviviale del 5/11, (prevista inizialmente per il 6.11) è stata anticipata a Giovedì 5 per problemi organizzativi della Segreteria Rotary e sarà dedicata alla visita del Governatore Prof. Luciano Di Martino.
Il Governatore sarà accompagnato dal Segretario Distrettuale Avv. Enrico Vassena e dall’Assistente Ing. Patrizio Sanna. Il programma della visita si articolerà:
Ore 17.00 colloqui separati del Governatore con il Presidente del Club e colloquio del Segretario Distrettuale con il Segretario e Tesoriere del Club.
Ore 18.00 incontro del Governatore-Segretario Distrettuale e Assistente del Governatore, con l’Assemblea del Club (Consiglio Direttivo e Presidenti delle varie Commissioni: Azione Interna (Nicola Pagliazzo), Azione Professionale (Mario Virdis), Azione internazionale (Augusto Cadeddu), Azione di Interesse Pubblico (Piero Porcu), Fondazione Rotary (Riccardo Campanelli), Commissione effettivo (Vincenzo Falqui Cao),
Ore 20.00 conviviale secondo il cerimoniale Rotariano.
La visita del Governatore è l’evento più importante dell’anno Rotariano: è una occasione per poter proporre allo staff del Governatore le varie problematiche del club e di ogni socio. Faccio presente che per tale occasione la presenza dei soci è obbligatoria (vds. Manuale di Procedura).
La riunione del 20/11 è dedicata alle designazioni del Presidente 2011/2012 e a quelle del Consiglio Direttivo 2010/2011 ed è necessaria la presenza dei Soci Votanti. Come deciso, le elezioni si terranno, poi, nella prima conviviale di Dicembre, (venerdì 4). Considerata l’importanza degli argomenti raccomando la partecipazione per consentire una scelta più vasta e condivisa .
Alle conviviali con familiari, i Soci possono invitare parenti e amici a loro discrezione, comunicandone il numero ed i nominativi al Prefetto Mario Virdis (tel. 3493559293) con congruo anticipo per consentire la predisposizione della sala e del numero dei coperti.
E’ altresì opportuno segnalare eventuali impedimenti a parteciparvi.
A disposizione per eventuali necessità porgo i miei più cordiali saluti.

Ferdinando Loddo
Segretario 2009/2010

Nessun commento: