lunedì 15 giugno 2009

ATTENZIONE! IL CAMBIO DELLA CAMPANA IL 2 LUGLIO ALL'HOTEL IS ARENAS ! !






















Cari Amici,

per le ragioni che il nostro Segretario ha evidenziato nella lettera allegata la cerimonia del " Passaggio della campana" dal Presidente in carica Avv. Giovanni Manai al Presidente Incoming Col. Luciano Gavelli, sarà tenuta

GIOVEDI 2 LUGLIO ALLE ORE 20,30 PRESSO L'HOTEL " IS ARENAS "

Sarà questa l'occasione per scoprire una nuova bella realtà recentemente operativa nel nostro territorio, in uno splendido contesto che annovera, da tempo, un meraviglioso campo da golf. Sono certo che saremo numerosi. Vi rivolgo anch'io una preghiera:
Comunichiamo sempre la partecipazione o l'impedimento eventuale ad essere presenti alle nostre riunioni !! Evitiamo di spendere inutilmente.

Mario Virdis, prefetto-cerimoniere 2009.10
*******************************








ROTARY INTERNATIONAL
2080° DISTRETTO
Club di ORISTANO
IL SEGRETARIO
Oristano, 13 Maggio 2009

Carissimi,
Vi informo che nella riunione del 12 c.m. il Consiglio Direttivo ha deciso di anticipare la data della conviviale relativa al “passaggio del collare”, prevista per venerdì 3 luglio al giorno 2 luglio giovedì, alle ore 20.30, presso il Ristorante “Il Destriero” nel complesso GOLF HOTEL IS ARENAS.
Tale anticipazione si è resa necessaria in quanto il precedente impegno del 3 luglio era concomitante alla cena della Croce Rossa, sodalizio al quale appartengono molte signore Rotariane. Per agevolare i soci e gli ospiti il Club mette a disposizione un Autobus che partirà alle ore 19.30 dalla via S. Francesco (fronte Tribunale e PP.TT.).
Onde evitare di prenotare per un numero improprio di persone ( il cui onere ricadrebbe inevitabilmente sul Club ) è necessario sopratutto in questa occasione che i signori soci facciano pervenire entro e non oltre il 25 giugno la propria adesione di partecipazione per se e per i familiari e/o ospiti. Nell’invitare tutti i soci, in sincera amicizia, a voler partecipare numerosi, raccomando a tutti di agevolare il lavoro del Consiglio Direttivo, rispettando pienamente le regole telefonando “ sempre” la partecipazione o l’impossibilità a farlo, entro le date stabilite, al nuovo Prefetto-Cerimoniere Mario Virdis (tel.349. 3559293) oppure allo scrivente Segretario (339. 8961577).
Per agevolare quelli che si muoveranno con i mezzi propri viene riportata in calce la piantina della zona. Le auto andranno parcheggiate nel parcheggio evidenziato nella cartina con il n. 1 (color arancio ).
Nel ringraziarVi Vi saluto con viva cordialità.
Ferdinando Loddo
Segretario 2008/2009



Nessun commento: