venerdì 9 gennaio 2015

I NOSTRI IMPEGNI DI GENNAIO: CONCRETIZZAZIONE DEI PROGETTI IN CORSO, PARTECIPAZIONE AI SEMINARI DISTRETTUALI, EFFETTIVO.



Oristano 9 Gennaio 2014
Cari amici,
terminato il breve periodo natalizio e dei festeggiamenti augurali per il nuovo anno, riprende a tutto campo il nostro impegno nel club per portare a termine il programma dell’anno. 

Negli ultimi giorni di Dicembre (precisamente il 18) siamo riusciti a consegnare anche la nostra “Borsa di Studio”, riservata al miglior studente laureatosi presso il Consorzio Uno, il polo universitario oristanese. E’ risultata vincitrice della selezione Denise Masella, laureata in Biotecnologie Industriali in 38 mesi con 110 e lode. E' Lei dunque il miglior laureato ad Oristano del 2014, che vince la nostra borsa di studio da 1.000 euro! Il premio, assente per ragioni di salute il nostro Presidente Nando Loddo, è stato consegnato dal Past President Andrea Riccio, delegato a rappresentarlo. Presente alla consegna del premio anche il Presidente Incoming del nostro Rotaract, Giovanni Scanu. I nostri migliori auguri a Denise, per un futuro che soddisfi le Sue aspettative.
Ora, a Gennaio, ci attendono non pochi impegni: la concretizzazione,  con gli altri club sardi, del Progetto Distrettuale Rotary 4 Sardinian Giants, la partecipazione, il 31 Gennaio a Budoni (organizzato dal club di Siniscola), al Seminario Distrettuale sulla Comunicazione, Pubblica Immagine e Leadership e il miglioramento ed incremento dell’effettivo del club. Dopo i vari intoppi che hanno rallentato la nostra attività, è tempo ormai di dare, senza indugio, l’accelerata finale. Sono certo che tutti insieme porteremo orgogliosamente a compimento gli obiettivi del Club.
Ecco ora, cari amici, la lettera del nostro Segretario Marco, con il dettaglio degli impegni di questo mese.
Un caro saluto.
Mario
…………………………………..









Oristano 7 Gennaio 2015
Carissimo/a,
ti comunico il  calendario degli appuntamenti del club del prossimo periodo:

•Venerdì 16/1/2015 ore 20,30 presso Mistral 2 conviviale in forma di Assemblea riservata ai soci;
•Venerdì 23/1/2015 ore 20,30 presso Mistral 2 conviviale per soci e familiari preceduta alle 19.45 da una conferenza de I venerdì col Rotary sulla Storia e prospettive del Porto di Oristano tenuta dal nostro socio Marcello Siddu.
Sabato 24/1/2015 incontro referenti nel Progetto Distrettuale Rotary 4 Sardinan  Giants previsto a partire dalle ore 9.30 in sede da definire.
•Sabato 31/1/2015 a Budoni (Club di Siniscola) seminario distrettuale sulla comunicazione, pubblica immagine e leadership.
IMPORTANTE:  La Conviviale di venerdì 16, riservata ai Soci, si terrà in forma di assemblea per discutere sul seguente OdG:
1.Comunicazioni del Presidente;
2.Partecipazione Seminari distrettuali;
3.Varie ed eventuali
Sabato 31 a Budoni (Club di Siniscola) si terrà il seminario distrettuale sulla comunicazione, pubblica immagine e leadership (riservato ai club della Sardegna).  La partecipazione ai Seminari è gratuita e aperta a tutti i rotariani, ma è raccomandata in particolare ai Presidenti delle Commissioni di Club per la Comunicazione, Pubblica immagine e per l’Istruzione e la Formazione, nonché ai nuovi soci.
Alla conviviale del 23 gennaio,  aperta agli ospiti, sempre graditi, i Soci possono invitare parenti e amici a loro discrezione, comunicandone il numero al Prefetto Adriana Muscas (tel. 347/5780000)  con congruo anticipo per consentire la predisposizione della sala e il corretto utilizzo delle risorse economiche.
E’ altresì opportuno segnalare eventuali impedimenti a partecipare a ogni appuntamento Rotariano.
Voglio ricordarvi che il Tesoriere sta raccogliendo le quote del semestre rotariano in corso: dobbiamo versare la relativa quota per consentire lo svolgimento delle attività programmate. Le quote devono  essere versate quanto prima perché il Club deve trasmettere al Distretto il contributo trimestrale per ogni socio e al Rotary International la quota semestrale. 
A disposizione per  eventuali necessità porgo i miei più cordiali saluti.

Marco Franceschi, Segretario 2014/2015


Nessun commento: