lunedì 15 dicembre 2014

SIAMO ARRIVATI AL TERMINE DEL PRIMO SEMESTRE: DICEMBRE, MESE DELLA FAMIGLIA, CI INVITA A RACCOGLIERCI, TUTTI INSIEME, PER FESTEGGIARE IL NATALE E SALUTARE IL VECCHIO E IL NUOVO ANNO CHE ARRIVA.



Oristano 15 Dicembre 2014
Cari amici,
è tempo di regali, di saluti e di auguri. Dicembre, mese che vede la famiglia ancora più unita e raccolta intorno agli amici, si prepara a salutare le feste più care dell’anno: Natale e Capodanno. La tradizionale festa degli auguri è stata fissata per il 18 Dicembre, eccezionalmente di Giovedì, per consentire al nostro Presidente Nando, ancora convalescente per il recente intervento, di poter essere presente allo scambio dei saluti augurali.
Questi pochi giorni che ci separano dall’inizio del nuovo anno cercheremo di trascorrerli in famiglia, senza dimenticare, però, che è nostro compito anche venire incontro a chi, meno fortunato di noi, necessita del nostro aiuto e del nostro supporto. Il Rotary, come ben sappiamo non è solo stare insieme in amicizia, ma stare “insieme” prestando il nostro aiuto “al di sopra di ogni interesse personale.

Ecco, cari amici, i nostri ultimi impegni del semestre, come indicati nella lettera del nostro Segretario:
1) Giovedì 18 Dicembre, alle ore 18,00, presso il Chiostro del Carmine, assegnazione della Borsa di Studio al miglior laureato presso il polo universitario Consorzio Uno;
2) Giovedì 18 Dicembre, alle ore 20,30, presso il Mistral 2 riunione conviviale per lo scambio degli auguri di fine anno;
3) Sabato 10 Gennaio 2015 alle ore 9,00, (presso una sede del nostro territorio ancora da definire), secondo incontro programmatico dei club della Sardegna per il progetto distrettuale “Rotary for Sardinian Giants”, teso a valorizzare, per il territorio sardo, il potenziale ancora inespresso dei ritrovamenti archeologici di Mont’e Prama.
A questo punto non mi resta che formulare a tutti Voi i migliori auguri: per il corrente Anno Rotariano, per le Vostre famiglie, per il prossimo anno 2015, che ci auguriamo porti nelle nostre case un maggiore soffio di speranza, in particolare per i giovani.

BUON NATALE E BUON ANNO A TUTTI VOI!

Mario

Nessun commento: