domenica 28 marzo 2010

CONFERENZE E NUOVI SOCI: IL SEGRETO DEL SUCCESSO!


Oristano 28 Marzo 2010


Cari amici ed amiche,

il mese di Marzo del corrente anno rotariano, quel mese che in campo mondiale è dedicato dal Rotary International all'alfabetizzazione, credo si sia chiuso con un gran bel risultato.

Il considerevole numero di soci nuovi ammessi nel club, unito ai momenti di vera amicizia rotariana, trascorsi non solo a parlare di Rotary, come è giusto e doveroso che sia, ma inframezzati da interessantissime conferenze, credo che abbia fatto la differenza, rispetto ai mesi precedenti.

Il successo, come ben tutti sappiamo è un mix fatto di tali e tanti ingredienti che, spesso, non è facile reperire. Se il sapore delizioso di una buona pietanza non è solo frutto della bontà del prodotto principale, ma, invece, del sapiente tempo di cottura e degli ingredienti, spesso segreti, che un buon cuoco è in grado di miscelare, anche il piacere dello stare insieme, quello di consumare nella giusta compagnia momenti grandi e piccoli della propria esistenza, è frutto di una saggia alchimia di diversi ingredienti: amicizia, interscambio culturale, grande attenzione al mondo che ci circonda, per poter cogliere i punti deboli che necessitano del nostro servizio rotariano.

Rinnovamento e interscambio informativo e culturale, quindi, gli ingredienti importanti del nostro essere rotariani, indirizzati e finalizzati al nostro " servire al di sopra di ogni interesse personale".

Marzo è stato per noi certamente un mese da incorniciare: 5 ingressi di nuovi soci ed una interessantissima conferenza su uno dei mali del secolo, l'Alzheimer, tenuta dal nostro socio di recente acquisizione, il neurologo Dr. Egidio Salaris.

Prima della conferenza l'ingresso ufficiale nel Club del nuovo socio, il Dr. Paolo Pradelli, che ha avuto me, come Padrino.

Paolo, uno dei più giovani dei soci del club, ha appena 33 anni ed è il direttore del Mistral 2, sede del nostro club. Persona di grandi capacità gestionali e molto comunicativo, potrà certamente dare al club un forte contributo. Auguri caro Paolo, benvenuto nel nostro Club!


Ecco per tutti voi alcune immagini della bella serata.


A presto, con il calendario dei prossimi impegni!


Mario Virdis
addetto Comunicazione e P.R.









Nessun commento: