lunedì 30 marzo 2009

UNA INTERESSANTE CONFERENZA: LE FAMIGLIE E LA CRISI GLOBALE


L'incontro del 27, l'ultimo del mese in corso, è stato aperto dall'interessante conferenza del nostro socio, il Dr. Antonino Indelicato, direttore della filiale cittadina della Banca d'Italia.
La conferenza dal titolo " La ricchezza finanziaria delle famiglie e la crisi globale" ha messo in luce l'attuale situazione, sopratutto le difficoltà che attraversano le famiglie italiane in questi ultimi anni. Motivi di riflessione non ne sono mancati: tutti ci auguriamo che sia a livello Italia che a livello mondiale tornino tempi più sereni ed, in particolare, si creino le condizioni per inserire i giovani nel mondo del lavoro.

Il Dr. Indelicato ha comunicato al club anche la sua prossima partenza da Oristano ed il suo rientro in Sicilia: come sappiamo la filiale cittadina del nostro Istituto di Emissione chiude ed il nostro socio ha deciso che è arrivato il tempo di andare in pensione. Abbiamo tutti ringraziato l'amico Antonino augurandogli, comunque, di non abbandonare il Rotary ma di continuare, magari nella Sua terra, il suo impegno nell'Associazione.

Auguri Tonino da parte di tutti noi!

Ecco alcune foto della serata.

Mario



Nessun commento: