domenica 15 marzo 2009

MUSICA SARDA AL ROTARY: I TENORES DI NEONELI
















Gran bella serata quella di Venerdì 13 al Mistral 2.
L'iniziativa del Presidente avv. Giovanni Manai di invitare ad uno dei nostri incontri i Tenores di Neoneli è stata veramente apprezzata da tutto il club che ha risposto entusiasticamente.
La sala era affollata di rotariani, familiari ed ospiti: più di settanta persone. In un clima di gioiosa amicizia la serata è stata particolarmente coinvolgente. Gli ospiti "continentali" del nostro Prefetto-cerimoniere col. Luciano Gavelli ( la famiglia Casana ) hanno ascoltato con piacere e grande attenzione la bellissima voce dei Tenores che hanno cantato alcuni dei pezzi più noti del loro repertorio. La particolare numerosa presenza dei rotariani e dei loro familiari credo possa dimostrare, fuori da ogni dubbio, che i nostri incontri per essere apprezzati necessitano di quel contenuto che, spesso, manca. Credo si possa rimediare!
Anche il prossimo incontro sarà reso interessante dalla programmata conferenza del nostro socio Dr. Antonino Indelicato, Direttore della Banca d'Italia, che avrà per titolo: "La ricchezza finanziaria delle famiglie e la crisi globale".
Ecco, per l'album dei ricordi, alcune foto della bella serata.
La redazione
Mario Virdis








Nessun commento: