ORISTANO 9 GENNAIO 2009
Cari Amici,
anche quest'anno rotariano inizia la sua seconda parte del viaggio. Sotto un cielo plumbeo, foriero di temporali di varia natura, politici ed economici, ci incamminiamo verso un futuro denso di incognite. L'augurio, per tutti, è che i principi ispiratori del Rotary siano di aiuto e contribuiscano a trovare quelle soluzioni cosi difficili e cosi lontane: CE LO AUGURIAMO DI CUORE!
I nostri incontri di Gennaio prevedono due conferenze, meglio indicate nella lettera del Segretario. Eccola.
Mario Virdis
ROTARY INTERNATIONAL
2080° Distretto
Club di ORISTANO
IL SEGRETARIO
Oristano, 04/01/2009
Carissimi,
V’informo che le riunioni del nostro Club, nel mese di Gennaio, saranno tenute nelle seguenti date:
VENERDI’ 16/01 alle ore 20.30 presso l’Hotel “Mistral 2” –Conviviale solo Soci
VENERDI’ 30/01 alle ore 20.30 presso l’ Hotel “Mistral 2” Conviviale Soci e Familiari
Alcune notizie:
Prima della conviviale del 16 gennaio, il Dott. Franco Deidda ci intratterrà sull’argomento “ il vino – pregi, piaceri e curiosità”. Per la conviviale del 30 gennaio il nostro socio Paolo Gaviano terrà una conferenza sul tema la Sardegna e “ l’ armistizio” dell’ 8 settembre 1943. Il Consiglio Direttivo ha stabilito che per le future conviviali si terranno brevi conferenze su tematiche diverse: i signori soci che sono disponibili a dare il proprio contributo a questa tipologia di iniziativa sono pregati di dare la propria adesione e comunicarlo al Presidente.
Faccio presente che con l’inizio del 2° semestre rotariano, ogni socio deve provvedere al versamento della quota di propria spettanza: a tale proposito il nostro Governatore, durante la sua visita al Club ha invitato il Consiglio Direttivo all’applicazione ferrea del regolamento. E’ superfluo ricordare che il Club deve versare anticipatamente le quote sia al Distretto che al Rotary International. In calce espongo la posizione debitoria.
Segnalo, ancora, (per chi ha possibilità di consultarlo), che l’indirizzo del sito del Club è
http://www.rotary-club-oristano.blogspot.com/.
Alle conviviali con familiari, i Soci possono invitare parenti e amici a loro discrezione, comunicandone il numero ed i nominativi al Prefetto (tel. 3393112233) con congruo anticipo per consentire la predisposizione della sala e del numero dei coperti.
E’ altresì opportuno segnalare eventuali impedimenti a parteciparvi.
A disposizione per eventuali necessità porgo i miei più cordiali saluti e auguri per un sereno e felice anno 2009.
Ferdinando Loddo Segretario
Conto corr. int. Rotary Club Oristano:
ABI 01015 CAB 17400 CONTO 37569
Presso Banco di Sardegna Oristano
IBAN: IT1990101517400000000037569
Nessun commento:
Posta un commento