sabato 19 dicembre 2009

AUGURI ! AUGURI ! AUGURI ! BUON 2010 ! !







BUON NATALE E BUON ANNO A TUTTI VOI!


Cari amici ed amiche,


Abbiamo, con grande gioia, ieri,trascorso tutti insieme una magnifica serata!

L'annuale incontro per scambio degli auguri di fine anno, a cui da qualche anno viene abbinata la consegna della nostra annuale Borsa di Studio, si è svolto ieri al Mistral 2 con una bella cornice di pubblico.


Alla nutrita presenza dei Soci si è aggiunta quella dei rappresentanti degli altri due Club di servizio operanti in Città, Lions e Soroptimist, e quella delle massime autorità, il Prefetto Dr. Tuveri ed il Sindaco D.ssa Nonnis. Numerosi anche gli ospiti dei nostri soci. Ospiti d'onore la studentessa vincitrice della nostra Borsa di Studio, Giulia Costanzo,i genitori ed il Prof. Guido Tendas, Preside del Liceo " De Castro", scuola frequentata dalla vincitrice. Il nostro premio è da anni assegnato allo studente di più giovane di età che ottiene la maturità alle Scuole superiori con il massimo dei voti.


La serata è stata l'occasione non solo per festeggiare la bravissima ragazza vincitrice del premio, i suoi genitori ed il Preside Tendas che vanta non pochi ragazzi che hanno conquistato il nostro premio, ma anche il nostro Prefetto Dr. Tuveri che, a breve, lascerà la Città perchè trasferito, con altro più importante incarico a Cagliari, dove svolgerà le funzioni di Rappresentante del Governo presso la Regione Sardegna. Auguri Dr. Tuveri!


Lo stare insieme, lo sappiamo bene noi rotariani, è il modo migliore per rinsaldare e consolidare l'amicizia!

Quell'amicizia che unitamente all'etica, alla tolleranza, al rispetto, alla disponibilità al servizio è alla base della filosofia rotariana.


L'augurio più sincero che faccio a tutti Voi ed alle Vostre famiglie, da parte del Presidente e di tutto il Consiglio Direttivo, è quello di un Nuovo Anno ricco di impegno, di coesione, di rispetto reciproco e di maggiore disponibilità nei confronti di chi è meno fortunato di noi. Non tiriamoci indietro! Tendiamo, invece, la mano quando possiamo e aiutiamo chi è caduto a rialzarsi. Se riusciamo ad accendere anche un solo sorriso, ad asciugare anche una sola lacrima, la nostra giornata sarà stata ricca e fruttuosa.


BUON ANNO 2010 A TUTTI VOI!






ECCO ALCUNE FOTO DELLA MAGNIFICA SERATA.

Ciao a tutti!

Mario
















Nessun commento: