venerdì 4 gennaio 2013

CON IL NUOVO ANNO 2013 E’ INIZIATO IL SECONDO SEMESTRE DEL NOSTRO ANNO: CONCRETIZZIAMO I PROGETTI IN CORSO!

Oristano 4 Gennaio 2013
Cari amici ed amiche,
dopodomani è l’Epifania che, come recita un vecchio detto,  tutte le feste si porta via. E’ tempo, quindi, di riprendere con buona lena il nostro impegno rotariano portando a compimento i progetti in corso ancora non conclusi. Senza rendercene troppo conto il tempo galoppa ed è necessario accelerare per raggiungere gli obiettivi che ci siamo dati.


Prima di incontrarci l’11 Gennaio, nella riunione convocata come “Assemblea”, possiamo trovarci ancora insieme, in gioioso clima natalizio, presso la Chiesa del Monastero di S. Chiara, l’antica struttura giudicale oggetto un paio d’anni fa del nostro intervento per il restauro di un pregiato affresco, per assistere al concerto della “Polifonica Arborense”, luogo davvero unico per assistere ad un Concerto Natalizio che chiude queste festività. L’appuntamento è per Sabato 5 Gennaio alle ore 21,00 nella splendida Chiesa del Monastero di Santa Chiara. Spero che saremo numerosi!


Gli appuntamenti di questo mese di Gennaio, come segnalato dal nostro segretario Marco,  sono davvero importanti:
Venerdì 11 Gennaio alle ore 20,00 presso l’Hotel Mistral 2, Assemblea dei soci con il seguente ODG: Comunicazioni del Presidente, Proposta di istituzione Rotaract, Proposta di istituzione di una borsa di studio “permanente” per studenti dell’Università, Disponibilità richiesta ai soci di maggiore partecipazione alle attività del club;      
       Venerdì  25 Gennaio  alle ore 20,00  presso l’Hotel Mistral 2, conviviale soci e familiari. L’incontro conviviale sarà preceduto, alle ore 19,00, dalla conferenza “Venerdì con il Rotary”, tenuta dall’Arch. Carlo Petromilli sul tema ‘Decoro nella Moda’. A margine della conferenza si procederà anche all’estrazione pubblica del vincitore della “Borsa di Studio” riservata ai maturati degli Istituti superiori.


Cari amici, non dimentichiamo che, nonostante i nostri impegni derivanti dalla professione, l’appartenenza al Rotary non è ‘qualcosa di secondario’, ma parte integrante della nostra vita professionale e sociale. Partecipiamo, dunque, sempre numerosi alle iniziative portate avanti dal Club, contribuendo con la nostra professionalità ed esperienza.




Rinnovando a tutti gli auguri di Buon Anno, Vi ringrazio della Vostra sempre gradita attenzione.

Mario 



Nessun commento: